mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Chiedo un Vostro illustre parere.Società propone concordato con riserva.un creditore nel frattempo ha depositato d.i.ma non ancora emesso e pertanto non notificato.chiedo:conviene lo stesso,una volta emesso,provvedere alla notifica?grazie di cuore!

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da quanto pare capire conviene lo stesso notificare ingiunzione emessa anche se il debitore ha presentato concordato con riserva.cosa ne dite?Grazie ancora!

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da quanto mi pare di capire non conviene inziare ingiunzioni quando vi è una società in concordato con riserva.M ail mio problema è un po'differente:il d.i.è stato già depositato ed emess:shock:ra il debitore ha presentato domanda di concordato con riserva.Per cui mi chiedo:meglio notificarlo a questo punto il d.i. oppure no?Pur sapendo che l'azione esecutiva non potrà venire intrapresa.

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate l'intrusione ma mi trovavo molto bene a poter dialogare e confrontarmi con Voi.Come mai non trovo più nessuno sul forum?Non ditemi,vi prego,che i miei post non sono interessanti.Vi capirei.Vi aspetto ancora.A prestissimo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto