Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È un immobile già diviso in tre appartamenti.Gianco, il postante scrive, abbiamo un appartamento non tre
L'affermazione iniziale non parla di più appartamenti. Comunque, il mio intervento non cambia di una virgola.Siamo tre fratelli, abbiamo un appartamento in comproprietà, lasciatoci in eredità da papà; due miei fratelli vogliono vendere, io no. Posso rifiutarmi e quindi non far vendere la casa? Possono loro scavalcarmi e venderla ugualmente senza la mia firma?
...l'ho letto è un po complesso, in parole povere se non firmo: rischio? lui gia' mi ha detto che mi fa scrivere dall'avvocato se non firmo!Non è proprio così, leggi quest'articolo.
Vi ha dato gli assegni,ok. E , immagino, li avete incassati.in tempi non sospetti anni fa, mio fratello per assicurarsi le case ha dato a noi due degli assegni di denari, fidandosi e sperando in un prossimo futuro di avere le nostre firme
Se non firmi, ma lui riesce a provare che c'era gia stato un contratto di vendita ( o un contratto preliminare di vendita ) , lui otterrà la proprietà dei tre appartamenti ,visto che ha gia pagato .Ovviamente ci vuole una causa,ma se avrà ragione pagherai anche le spese legali.in parole povere se non firmo: rischio?
Gratis per sempre!