Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il mio era Toshiba: per la sostituzione della sola scheda originale di un dual, chiedevano 1450€, Ho cambiato tutto, marca compresa!Bisognerebbe sapere se il clima è di una marca blasonata (es Daikin, Toshiba ecc.) o cinese. Nel primo caso forse trovi i ricambi per riparare l'unità esterna, altrimenti è difficile. Se però il tutto ha più di 10 anni ti conviene sostituirlo in blocco approfittando delle detrazioni fiscali.
Mapeitttttttttttttttttttttttt amico mio e ci voleva questo thread per farti venire fuori?? Come stai? Spero bene. Grazie mille per i consigli di tutti voi. Ne prenderò uno nuovo anche se ho un problema per usufruire delle detrazioni che vi spiego. Non potendo acquistare il nuovo condizionatore di persona non possono farmi la fattura e pagare con bonifico in negozio fisico per cui dovrò comprarlo on line ma non posso fare un'unica fattura inclusa cioè l'installazione e lo smontaggio del vecchio....pazienzaBisognerebbe sapere se il clima è di una marca blasonata (es Daikin, Toshiba ecc.) o cinese. Nel primo caso forse trovi i ricambi per riparare l'unità esterna, altrimenti è difficile. Se però il tutto ha più di 10 anni ti conviene sostituirlo in blocco approfittando delle detrazioni fiscali.
Grazie milleIl mio era Toshiba: per la sostituzione della sola scheda originale di un dual, chiedevano 1450€, Ho cambiato tutto, marca compresa!
Thank you!Io ho dovuto sostituire tutto. Per la verità dopo aver provato a sostituire la pompa, è emerso che anche la scheda elettronica non funzionava correttamente.
Credo che il problema nasca col sistema di controllo tra unità interna ed esterna nelle funzioni di riscaldamento e raffrescamento
Gratis per sempre!