Mio nonno era talmente analfabeta che quando firmava metteva tre croci, di cui una era il titolo di studio.Ecco perché ci vuole umiltà e rispetto anche per chi "non è studiato".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mio nonno era talmente analfabeta che quando firmava metteva tre croci, di cui una era il titolo di studio.Ecco perché ci vuole umiltà e rispetto anche per chi "non è studiato".
Di a tuo papà che io sono stato allievo dell'Istituto tecnico Camillo Cavour di VercelliNon mi dici nulla di nuovo, anzi mio papà (ragioniere di Biella all'Istituto E. Bona) mi dice la stessa identica cosa, pura coincidenza???
Storici avversari ma nei concetti molto molto simili. Di certo non filo Bocconiani.Di a tuo papà che io sono stato allievo dell'Istituto tecnico Camillo Cavour di Vercelli
storico avversario del Bona H2O
Chiamato H2O perché. Non credo perché facesse acqua...Bona H2O
ed io alle medie in latino avevo DUE di scritto e TRE in orale ed il tre era per incoraggiamentoMio nonno era talmente analfabeta che quando firmava metteva tre croci, di cui una era il titolo di studio.
Ok, mi ha confermato che c'era estrema rivalitá tra i 2 Istituti...per il grido di battaglia non ti saprei dire (quasi sicuramente è così). Appena gli ho nominato il Cavour di Vercelli gli è venuto il sorriso...ricordando i bei tempi!! Ho una sorella pure lei ragioniera del Bona...Storici avversari in atletica leggera
H2O se non ricordo male era l'incitazione , una specie di grido di guerra dei tifosi del Bona. Fammi ll favore chiedi conferma a tuo padre
Gratis per sempre!