Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho ereditato un appartamento in un complesso immobiliare dell' ex INA casa.Ora ho deciso di venderlo a terzi.
Ha l' ex INA casa un diritto di prelazione, sull' immobile, dopo la compravendita? Se si, riscattandolo anticipatamente, può il valore dell' immobile aumentare?
io sapevo che questo tipo di immobili, acquistato a prezzo notevolmente agevolato da chi lo abitava, non poteva esser rivenduto prima di una certa data, per alcuni 5 anni. prova ad informarti sull'esistenza di questo vincolo che, insistendo sul bene, credo valga anche per gli eredi dello stesso.
Risposta x neval, sull'atto di acquisto con INACASA c'è scritto dopo quanto tempo devi poter vendere l'immobile, tutto dipente da quello che cè scritto su quell'atto che sens'altro possiedi ciao adimecasa:daccordo: