Salve vorrei porvi un quesito, ho firmato proposta di acquisto immobile con due proprietari, una coppia di anziani, uno dei 2 solo CINQUE GIORNI DOPO l’accettazione della proposta d’acquisto è stato interdetto, per l’altro è in corso da parte dei figli richiesta di interdizione. Io non ho ancora potuto versare la caparra, perché i figli tergiversano aspettando che arrivi anche per il padre interdizione. Io mi ritrovo con un proprietario al 50% in via di interdizione e l’altro già interdetto. È ancora valida la proposta d’acquisto che ho firmato con una persona interdetta 5 giorni dopo? Il tutore, che poi è uno dei figli, non ha firmato nulla con me, con lui non ho accordi e non so se si sia mosso con un giudice. ho saputo per sbaglio dell’interdizione e l’agenzia è stata poco trasparente (per usare un eufemismo). Entro gennaio avrei dovuto versare caparra e non l’hanno ancora voluta, il rogito sarebbe previsto entro aprile ma io adesso vorrei annullare tutto perché non mi sento serena e in una situazione chiara.
Grazie a chi mi risponderà
Grazie a chi mi risponderà