Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusami ma pare che tu non tenga assolutamente conto di quanto ha sentenziato la Suprema Corte di Cassazione, non sono miei assunti ma di Cassazione, per cui almeno un po di rispetto per gli Ermellini (come vengono bonariamente chiamati);Se i lavori sono ancora da fare come può aver pagato un intervento non ancora eseguito??????
Meno le spese straordinarie approvate dal venditore prima del rogito (vedi sentenze), salvo non ci sia un accordo con l'acquirente.Gli ermellini lasciali da parte, se vedi un immobile da acquistare, lo valuti e se ti interesse lo compri, anche se avevo previsto di cambiare tutti gli infissi e gli arredi. ma al momento della vendita tu ai comprato quello che hai visto e piaciuto e non quello, che avevo previsto.
Infatti, sono d'accordo, lo stesso discorso potrebbe valere per un appartamento.Per Adimecasa
Alla fine è sempre un discorso di convenienza e......di pudore.;-
Visto che prima hai fatto il paragone dell'auto con la portiera ammaccata, ti rispondo analogamente. Se ho una macchina di, poniamo 6 anni di vita, il suo valore viene fissato dalle riviste specializzate (eurotax, Quattroruote ecc.ecc.) ed è riferito ad una macchina in normali condizioni d'uso. Se è presente una ammaccatura, o il venditore la fa riparare PRIMA di venderla, oppure abbia il pudore di non chiedere un prezzo riferito ad un mezzo integro . Ancora, se la macchina vale 10.000 ed io la riempio di optional e di accessori per 5.000 euro, difficilmente troverò il "pollo" che me la pagherà 15.000. Al massimo, spunterò un 2.000 in più. E mi sarebbe già andata "di lusso"
Non so a che ti riferisci, ma ritengo che le sentenze che ho postato, direi più autorevoli di ogni commento, possono essere d'aiuto e guida a chi chiede un parere a questo Forum.faresti una spesa da 100.000,00 €. se dopo fatta ne vale 50.000,00
Gratis per sempre!