Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti avrei delle domande:
Il notaio curatore dell'asta non vuole darmi, per motivi di privacy dice lui, gli allegati , planimetrie, condoni Etc, del tecnico geometra che ha eseguito la perizia per il tribunale sull'immobile andato in asta... Può farlo ?

Ciao e grazie per il vostro aiuto

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
direi proprio di no, chi compera deve poter verificare cosa acquista. Solitamente poi sono pubblicate sul sito delle aste dei tribunali con eliminazione dei dati sensibili

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
se non sono in rete gli allegati deve darli il notaio o l'istituto di vendita giudiziario che accompagna nelle visite gli interessati all'acquisto

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vi aggiorno:
Dopo aver litigato con la segretaria che mi diceva delle cose sbagliate ho inviato una PEC al notaio che guarda caso si è reso subito disponibile alla consultazione dei documenti anticipandomi per email la pintina catastale.....
Che gente di ****a al mondo...
Grazie a tutti comunque per l'aiuto e complimenti al sito... Top

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
purtroppo anche i notai a volte sono indisponenti, avevo richiesto, via email, per un'esecuzione immobiliare il rogito dell'esecutato, la risposta è stata che dovevo scucire 250 euro per averlo. Ho preso il telefono e ho detto al notaio che sono documenti pubblici e il Giudice lo voleva in copia semplice e senza pagamenti, mi ha risposto in malo modo dicendo che il giudice fa il suo mestiere ed il notaio il suo. Ho riformulato la richiesta con pec e lo stesso giorno mi è arrivato il rogito senza alcun onere!!!!!!

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
ROBA DA MATTI...che gente di ****a...
cmq non so voi ma oggi come oggi bisogno chiedere tutto con Pec o raccomandata....anche quello che è dovuto...

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
2 domande:

1)ma se sull'immobile ci sono dei debiti anche molto vecchi( es dal 2011) questi ricadono su chi compera ?

2) c'e scritto sul bando: " l'assegno pari al 10% della somma offerta sarà trattenuta in caso di decadenza dall'aggiudicazione"....cosa significa ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità