Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Dipende da quanto piccolo è l'appartamento. Personalmente ho un bilocale in una città universitaria ma non è mai stato preso in locazione da studenti.Un bilocale comporta un costo alto delle utenze soprattutto per le spese fisse che incidono molto diversamente dai consumi che incidono poco, che verrebbero ripartite fra una persona, massimo due (in quel caso avresti due posti letto ad un prezzo più alto dello standard sempre per il discorso delle utenze).Se decidi di affittare a studenti a mio avviso va bene un appartamento dalle tre camere in su.Se poi nella tua città c'è richiesta extra-studenti va benissimo un piccolo appartamento, il mio non è mai stato vuoto.Valuta bene se proporre canone libero o concordato, incidenza dell'IMU che sulle seconde case è molto pesante, solvibilità degli inquilini, stato dell'immobile ed interventi da fare ... etc...
Dipende da quanto piccolo è l'appartamento. Personalmente ho un bilocale in una città universitaria ma non è mai stato preso in locazione da studenti.
Un bilocale comporta un costo alto delle utenze soprattutto per le spese fisse che incidono molto diversamente dai consumi che incidono poco, che verrebbero ripartite fra una persona, massimo due (in quel caso avresti due posti letto ad un prezzo più alto dello standard sempre per il discorso delle utenze).
Se decidi di affittare a studenti a mio avviso va bene un appartamento dalle tre camere in su.
Se poi nella tua città c'è richiesta extra-studenti va benissimo un piccolo appartamento, il mio non è mai stato vuoto.
Valuta bene se proporre canone libero o concordato, incidenza dell'IMU che sulle seconde case è molto pesante, solvibilità degli inquilini, stato dell'immobile ed interventi da fare ... etc...