Guarda l' esempio tuo (vendere a 10 una cosa di 20) proprio non ci azzecca con la domanda
E non ci azzecca neanche la tua risposta, in generale.
E Chiaro che se non Pago mi pignorano.
Il prestito che la banca concede fa da Leva per comprare, ad esempio, 2 immobili invece che uno. In un optical di lungs periodo , qualora uno o entrambiGli immobili salissero di valore, il mutuo verrebbe estinto E mi rimane sempre un altra proprieta.
Si tratta di leverage E cash flow. Vaina darti
Ma te non sai nulla cretino. Ma stai zitto che non sai neanche di cosa sti
Te di anni ne Hai 80 E non capisci un cavolo.
Da come scrivi sembra proprio che non hai capito una Sega . Cervello di gallina, sei te che non capisci. Non si tratta di speculazione. Impara te leggere.
Guarda l' esempio tuo (vendere a 10 una cosa di 20) proprio non ci azzecca con la domanda
E non ci azzecca neanche la tua risposta, in generale.
E Chiaro che se non Pago mi pignorano.
Il prestito che la banca concede fa da Leva per comprare, ad esempio, 2 immobili invece che uno. In un optical di lungs periodo , qualora uno o entrambiGli immobili salissero di valore, il mutuo verrebbe estinto E mi rimane sempre un altra proprieta.
Si tratta di leverage E cash flow. Vaina darti
Impara te leggere.
In 3 ti abbiamo replicato con identico significato...stai certo che non sei il raro caso di chi ha ragione e tutti gli altri torto.
Se poi ti permetti di offendere gli altri dimostri ancor più la tua cretinaggine.
Per il momento segnalo ...poi si vedrà.