P.s. io scrivo da Torino
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarei curiosa di sapere in quale Ufficio di Torino dell'Agenzia delle Entrate siete andati: c.so Bolzano, via Veronese, via Padova, via Sidoli?Torino
Sarei curiosa di sapere in quale Ufficio di Torino dell'Agenzia delle Entrate siete andati: c.so Bolzano, via Veronese, via Padova, via Sidoli?
Io sono andata in via Sidoli TorinoSarei curiosa di sapere in quale Ufficio di Torino dell'Agenzia delle Entrate siete andati: c.so Bolzano, via Veronese, via Padova, via Sidoli?
Giusto, concordo.Grazie @gigasta e @Maria gado per le info su Torino.
Avevo svolto la pratica online per un locatore che dovrà consegnare l'originale dell'Accordo riduzione canone all'Ufficio di via Padova - Torino.
Non è ancora possibile fissare un appuntamento, per cui gli ho consigliato di aspettare. Invece di fare la fila all'aperto (in questi giorni piove spesso!) è meglio prendere appuntamento online quando l'Agenzia ripristinerà il servizio.
Io ho l'impressione che gli edifici dove lavorano dei dipendenti pubblici saranno gli ultimi a riaprire.dopo l'apertura di cinema e discoteche apriranno anche agli appuntamenti per gli uffici dell'Agenzia.
Qui hanno aperto "virtualmente": sono chiuse le sale di lettura, ma riaperte alla riconsegna dei prestiti, fatte a distanza, pare in un cassone messo in un corrridoio, non so se presidiato. Ma la cosa abbastanza curiosa è che hanno stabilito di tenere i libri (o altro materiale multimediale) in quarantena nel cassone per 72 ore, prima di riporlo sugli scaffali e rimetterlo a disposizione dei prestiti, per ora fattibili con prenotazione on-line.Qui a Torino, ad esempio, le biblioteche civiche sono ancora chiuse e non si sa quando e come riapriranno al pubblico.
Gratis per sempre!