esattoA me sembra di aver capito che il confronto è con altri compromessi, visto che scrive “è stato più caro”; riferito ad una casa già avvenuta e non al rogito, ancora da venire
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
esattoA me sembra di aver capito che il confronto è con altri compromessi, visto che scrive “è stato più caro”; riferito ad una casa già avvenuta e non al rogito, ancora da venire
a me sembra che dal 2017 sia obbligatorio dare il preventivo in forma scrittaIl compromesso, a parità di condizioni, è quasi triplicato e il preventivo del rogito è a parità degli altri. Conclusione,ho pagato una cifra molto alta al compromesso. A questo punto finisco dallo stesso notaio percheè non vale la pena che mi stia a rovinare il fegato. Di certo è assolutamente necessario chiedere sempre un preventivo ad un professionista anche se è tuo fratello!.
questo non lo sapevo. graziea me sembra che dal 2017 sia obbligatorio dare il preventivo in forma scritta
in mancanza, si fa riferimento alle tabelle...
Premesso che il preventivo va chiesto...le tabelle hanno valori min/max anche distanti...se applica il massimo comunque tiri qualche "saraca".in mancanza, si fa riferimento alle tabelle...
Il compromesso, a parità di condizioni, è quasi triplicato e il preventivo del rogito è a parità degli altri. Conclusione,ho pagato una cifra molto alta al compromesso
Gratis per sempre!