Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Aggiornamento : fatti due conti, ho verificato che mi costa molto di più l'IMU(al 10,6x1000) per l'immobile(altro comune) dato in comodato gratuito a mio figlio, che l'IMU (all'8,6x1000 sul 75% dell'imponibile) + c.s. al 10% del canone,per lo stesso immobile, affittato col canone concordato (minimo),sempre a mio figlio.Nel secondo caso, anche se non prendessi un euro da lui, pur pagando le tasse risparmierei 440€ l'anno rispetto al primo caso.Non è una buona idea?Domanda: ora lui può fare questo benedetto B&B col mio consenso scritto, senza che il reddito che ne deriva si cumuli al mio?L'attività sarebbe saltuaria e non è richiesta la partita IVA.
Aggiornamento : fatti due conti, ho verificato che mi costa molto di più l'IMU(al 10,6x1000) per l'immobile(altro comune) dato in comodato gratuito a mio figlio, che l'IMU (all'8,6x1000 sul 75% dell'imponibile) + c.s. al 10% del canone,per lo stesso immobile, affittato col canone concordato (minimo),sempre a mio figlio.
Nel secondo caso, anche se non prendessi un euro da lui, pur pagando le tasse risparmierei 440€ l'anno rispetto al primo caso.
Non è una buona idea?
Domanda: ora lui può fare questo benedetto B&B col mio consenso scritto, senza che il reddito che ne deriva si cumuli al mio?
L'attività sarebbe saltuaria e non è richiesta la partita IVA.