Buon giorno a tutti ho un problema grosso. A novembre 2018 ho dato il mio appartamento a una donna con 2 bambini a titolo gratuito. Nessun contratto scritto niente, solo la mia firma sui documenti che richiede il comune per la residenza. Lei dovera appoggiarsi per poco ( 4/5 mesi ) doveva capire cosa fare con il marito con il quale aveva avuto grossissimi problemi. Premetto nella casa doveva starci solo lei con i bimbi .... e invece ci ha portato anche il marito con il quale si e' riconciliata. Anche lui ha attenuto residenza li. Ora io vorrei fargli un contratto regolare perché mi sembra di capire che da li non vogliono andare via. A questo punto voglio un affitto e pagare le mie tasse. Se loro accettano nessun problema.... ma se non accettano? ( sono dei furboni e ho paura che vogliono approffittare della cosa )Posso raccontate il tutto all Agenzia delle Entrate e costringerli. Cavolo io ho fatto un favore a lei che mi ha corrisposto solo € 500,00 a fronte di spese condominiali di sua competenza per i 5 mesi ottobre 18- febbraio 19) che sono dentro.Se deve diventare la loro casa non posso lasciargliela a gratis. Grazie