Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti sbagli. In ogni caso, questo è un forum di discussione. Non un servizio professionale a pagamento.@Nemesis sei l'utente più misterioso nella storia dei blog!
intervieni sempre ogni qual volta è necessario fare un appunto, ma non esprimi mai il tuo parere.
il campione dell'oggettività.
Ho premesso che è tutto il sistema improntato al sine die...al continuo rimandoPerdona @quiproquo , ma per quale ragione ritieni che la "eccessiva dispendiosità temporale", per citare parole tue, sia da ascrivere agli avvocati? A cosa ti riferisci?
Grazie Nemesis. Nel 2000 Ero appena andato in pensione...La sostanza è più o meno simile. Io avevo il 7% di provvigione e il 7% di Star del credere e implicitamente si riferiva o scattava sul singolo affare...che poi la stessa venivaQuel patto è vietato dal 2 febbraio 2000.
È però consentito eccezionalmente alle parti di concordare di volta in volta la concessione di una apposita garanzia da parte dell'agente, purché ciò avvenga con riferimento a singoli affari, di particolare natura e importo, individualmente determinati; l'obbligo di garanzia assunto dall'agente non sia di ammontare più elevato della provvigione che per quell'affare l'agente medesimo avrebbe diritto a percepire; sia previsto per l'agente un apposito corrispettivo.
Lo supponevo.Nel 2000 Ero appena andato in pensione.
Non direi proprio.La sostanza è più o meno simile.
@Nemesis , scherzavo!Ti sbagli. In ogni caso, questo è un forum di discussione. Non un servizio professionale a pagamento.
leggendo la tua risposta n.° 39 sono caduto dalla mia comoda poltrona....Ecco il punto più solare per
distinguere sia l'ambito economico, sia l'ambito dei risultati, sia quello di una doppia responsabilità sempre pronta a scattare. "Lo star del Credere"
Io non mai fatto fuori un agente/rappresentante (non ho mai creato dei procacciatori, fugura professionale che non c'entrava con l'attività svolta) che nei 12 mesi non avesse raggiunto il target che gli si era prefissato, e di questo tutti mi sono sempre stati riconoscenti. Ho sempre cercato di capire perché non aveva venduto e se i miei concorrenti avessero venduto e quanto.Il rappresentante ha un limite temporale di un anno...L'avvocato ( e il magistrato) può permettersi di allungare come meglio gli aggrada anche a favore dell'assistito...
Gratis per sempre!