adimecasa

Membro Storico
Professionista
30 GIORNI DALLA DATA DELLA DELIBERAZIONE hai presenti e 30 giorni dalla data di comunicazione degli assenti, fai un po i conti, e vedrai che tornano 30 e 60:disappunto:
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
se non era presente 90 gironi dal ricevimento del verbale di assemblea è impugnabile

30 GIORNI DALLA DATA DELLA DELIBERAZIONE hai presenti e 30 giorni dalla data di comunicazione degli assenti, fai un po i conti, e vedrai che tornano 30 e 60

Adimè, i giorni non si sommano non diventano nè 60 nè 90, sono sempre e comunque 30, anche per gli assenti. Un amministratore non invia il verbale un mese dopo l'assemblea, lo invia una paio di giorni dopo, al massimo 3. Quindi perchè parli di 90 giorni?
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Io solo da 5 e in confronto sono una novellina, ma anche se invii il verbale un mese dopo l'assemblea, i condomini hanno sempre e comunque 30 giorni di tempo per impugnare il verbale.

Non diventano 60 perchè i tuoi contrattempi ti impediscono di inviare il verbale prima.
 

gilbertoi

Membro Junior
Proprietario Casa
Sono perfettamente d'accordo con Chicchia. L'amministratore è tenuto per legge a mettere a disposizione - presso il suo ufficio o fornendo le capie a tue spese - TUTTA la contabilità prima dell'assemblea o anche dopo a qualunue condomino, ed eventuale commercialista di sua fiducia, ne faccia richiesta scritta. In caso contrario, con verbalizzazione assembleare, lei potrà impugnare le delibere. Ricorrendo al giudice, se ne esistono i presupposti, potrà ottenere la rimozione dell'amministrare. Oppure tormentarlo continuamente con raccomadate RR, minacciando di fare intervenire l'Agenzia delle Entrate, spauracchio anche per molti condomini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto