vacci tu.....risposta: ANDATE A KAGHER....!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vacci tu.....risposta: ANDATE A KAGHER....!!!!!!
Secondo me Luigi Criscuolo ha qualche problema di vista in quanto non si è accorto che quel signore (sic !) con il cane eri proprio tu.minkia ..Luigi...che delicatezza....che raffinatezza.... che linguaggio....sei davvero un signore....spero tu possa trovare delle skagazzate fumanti davanti al tuo uscio....
purtoppo, grazie a canari ineducati come te, le ho già trovate fuori dal cancello condominiale. Comunque uno ha smesso perché il condomino del primo piano verso le 7 del mattino ha rovesciato un secchio di acqua con il quale stava innaffiando i fiori del balcone su cane e padrone sopresi in fragranza di deiezione.spero tu possa trovare delle skagazzate fumanti davanti al tuo uscio....
purtoppo, grazie a canari ineducati come te, le ho già trovate fuori dal cancello condominiale. Comunque uno ha smesso perché il condomino del primo piano verso le 7 del mattino ha rovesciato un secchio di acqua con il quale stava innaffiando i fiori del balcone su cane e padrone sopresi in fragranza di deiezione.
Ai proprietari dei cani bisogna applicare la stessa normativa per il possesso delle armi: denuncia di detenzione, tassa annuale, obbligo di presentare annualmente la dichiarazione di idoneità psico fisica per ogni conducente e percorso obbligato.
chi partecipa al forum è libero di epsrimere e criticare rimanendo nell'ambito dell' educazione civica. Non mi sembra di aver espresso opinioni che avrebbero potuto far insorgere reazioni spropositate ed infarcite di turpiloquio. Rileggiti tutti gli interventi.tu hai cominciato a criticare il mio commento e a fare l'avvocato de sta minkia,
Gratis per sempre!