La "sanificazione" dell'ufficio dell'amministratore...se la paga lui...mica può "spalmarla" sui rappresentati.
Quella delle aree comuni condominiali ...se l'ha scritta il mentecatto ...va prima "sanificata" la sua testa.
Ma il peggio è che con 8 decreti in un mese e mezzo e con almeno 4 revisioni dei moduli diventa difficile gestire a livello lavorativo la cosa. Sia come imprenditore, libero professionista o amministratore condominiale. Non hanno minimamente pensato alla confusione ed alle difficoltà causate a livello lavorativo.
Qui è chiaro che il problema non è non poter uscire di casa per fare la passeggiata o simili, qui il problema diventa come gestire un condominio o le aziende se nessuno può uscire o ci sono forti limiti.
un esempio da noi ci sono ancora i termosifoni accesi (siamo in zona E, fa freddino) ma a fine aprile dovrebbero essere spenti. Visto che mediamente l’accensione da normativa va dal 15 ottobre al 14 aprile per 14 ore al giorno. Ad oggi 30 aprile i termosifoni sono caldi, che io sappia è un problema, per il terzo responsabile, recarsi nei condomini e fare lavori o manutenzioni o spegnere.
Questo è uno dei riflessi di tale blocco sui condomini. Riflesso che avrà delle conseguenze economiche come un maggior consumo di gas!
Qui
Zone climatiche Italia responsabili del periodo di accensione!