maipiu

Membro Junior
Salve a tutti purtroppo non riusciamo anche tramite legale a concludere una situazione difficile ...non so dove andare per capire a che punto sono i lavori della casa in cui vivo da più di un anno ma abusivamente visto che in buona fede ci siamo fatti imbrogliare dal costruttore che ci diceva "fra un mese ,al massimo due arriva l'agibilità" non si fanno trovare e purtroppo la situazione è insostenibile mancano molte cose che per una famiglia di 5 persone sono indispensabili come muri e finestre che dovevano venir fatti e messi dopo questa maledetta agibilità. visto che per non far causa ci siamo rivolti ad un conciliatore,ma ora siamo stremati vorrei almeno capire dove andare di persona e capire a che punto sia la documentazione per l'agibilità,o almeno se sia stato dato almeno il fine lavori. grazie
 

griz

Membro Storico
Professionista
come scritto sopra, vai all'ufficio tecnico del comune, però fatti affiancare da un tecnico di tua fiducia; da quanto scrivi, c'è qualcosa che non funziona, non esiste che si mettano serramenti e/o muri dopo l'ottenimento dell'agibilità, se i lavori non sono finiti c'è anche un Direttore dei Lavori che è responsabile della corrispondenza al progetto.
Operare abisivamente è pericoloso e se sei proprietario, la responsabilità è tua
 

maipiu

Membro Junior
C'è poco da dire ci hanno presi per i fondelli ,pensare che abbiamo pagato anche l'agenzia ,malgrado si potesse trattare anche direttamente da costruttore,per essere più tutelati...che quaglie. Ci hanno raccontato un fracco di balle e noi ,persone oneste e forse troppo ingenue,ci siamo fatti abbindolare! SONO FURIBONDA QUALCUNO PAGHERà, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO NELLA VITA!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto