Sembra un telenovela.... l'amministratore a seguito mia pec chiama mio compagno -ero al lavoro- e dice che non è lui tenuto a fare questi cambi di millesimi e che non modificherà nulla, che nel caso si dovrebbero modificare tutte le tabelle millesimali e che costerebbe migliai e migliaia di soldi, mi indica il proprietario. Vado a parlare col proprietario il quale mi conferma il possesso della cantina e dice che a suo tempo andò a comunicare la variazione di proprietà all'amministratore e questo gli disse che sarebbe costato tantissimo variare le tabelle e di non fare nulla , lasciare le cose così.... Ora si tratta di spostare 0,56 millesimi dalla mia alla sua proprietà, dove è sito il problema? Lui era ed è dispostissimo a modificare la cosa... a qs punto vedo la malafede dell'amministratore che in passato tratto' la cosa con leggerezza, poi quando mi accorsi delle discrepanze , fece finta di non sapere nulla, convinto che non sarei mai riuscita a cavare un ragno dal buco ed ora che grazie a testardaggine e un pizzico di fortuna ho scoperto tutto cerca ancora di coprire la cavolata fatta anni fa.... Non avete idea del gusto che proverei a dimostrare che facilmente questo passaggio di millesimi è realizzabile senza la spesa di migliaia e migliai di euro da parte di tutti i condomini.