Vivre75

Nuovo Iscritto
non è questione di insultare nessuno, ma quella poverina che la spada di damocle sulla testa lavorerà almeno 12 o 15 ore al giorno per pagare degli interessi a una persona che invece passa i giorni su un forum a chiedere consigli su come fare a chiederle i soldi!

CristinaX0X0

Nuovo Iscritto
ok, non glieli chiedo e le lascio la casa gratis. Del resto a me la casa l'hanno regalata. Mentre lei che lavora in nero e non paga le tasse... Poverina... Hai pienamente ragione! Ciao.

Vivre75

Nuovo Iscritto
ma se hai detto che l' affitto te lo paga!tu vuoi soldi in più ! penso che se le dai la possibilità ti sanerà anche quelle spese arretrate, per farcela sta facendo due lavori!una parrucchiera non prende più di 800€!fa lavori extra per arrivare a quei 1200€ per pagarti l'affitto!ma probabilmente non basta......

aluanita

Nuovo Iscritto
Di fronte alla legge la conduttrice è la parte debole,quella tutelata,per cui finchè paga,anche se in ritardo conviene soprassedere.Io mi trovo in una situazione ben peggiore,perchè l'occupante senza titolo del mio appartamento nel centro storico di Firenze non solo non lo ha liberato,nonostanta la sentenza a me favorevole pronunciata nell'ottobre 2009,ma da marzo non mi manda neanche la ridicola somma di 360 euro mensili,nè paga le spese condominiali,costringedomi a chiedere l'intervento della forza pubblica,con l'aggravio delle spese e dei tempi di attesa.Può provare a far presente all' inquilina che in caso di lunghi ritardi si rivolgerà al datore di lavoro per informazioni sulle date di riscossione degli stipendi,in modo da crearle dei disagi nell'ambiente di lavoro;per il resto c'è poco da fare,se non stare molto attenti nella scelta dei conduttori.Aluanita

CristinaX0X0

Nuovo Iscritto
Grazie per la tua testimonianza aluanita. Mi dispiace per la tua situazione. Bella idea quella di informarmi presso il datore di lavoro. Sono certa che la mia inquilina i soldi li ha. E comunque io sono anche disposta a venirle in contro (non sono una strozzina) ma se nemmeno si degna di rispondere alle mie mail, a quelle dell'amministratore, ecc allora mi girano!
GUARDA CASO... quando le ho scritto che il mio legale, data la gravità della situazione, mi aveva consigliato di mandarle una RR.... ha SUBITO trovato il tempo per telefonarmi e ha detto che entro settimana prossima salderà le spese. Visto che "settimana prossima" per lei non è giorno di paga, se salda, vuol dire che qualcosa in banca ce l'ha! Ad ogni modo, come dici tu, finchè paga... va bene. Tanti auguri per il tuo problema. Bisogna insorgere e continuare a lamentarsi perchè cambino le leggi. Non credo che a te la casa l'abbia regalata qualcuno, giusto? E' improvvisamente piovuta dal cielo?
Certa gente pensa che tutto gli sia dovuto. Punto. E' incredibile......

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità