Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
carissima, come ex dirigente bancario anche se ho svolto tutta o quasi la mia attività all' estero ho voluto affrontare il tuo problema per curiosità professionale in uno con il desiderio di darti un mano. Ho parlato in banca mi dicono che devi andare dove hai il conto, rappresentare il problema e farti indirizzare una lettera con la quale ti elencan cosa si aspettano di avere per eseguire i pagamenti.In tale occasione porranno come "conditio sine qua non" l intervento del giudice tutelare a protezione del minore e tu senza fare la questuante potrai andare dal giudice e "cortesemente" farlo ritornare sui suoi passi :lui lo farà ma così non si è piegato al tuo volere ma alle" pretese" delle solite banche che non vogliono correre rischi ed il suo orgoglio sarà salvo. Buona fortuna
cara arianna, ho 72 anni. quando ci fu il 68ne avevo 29, con mio fratello che ne aveva 31 convenimmo che "ce li saremmo portati dietro per tutta la vita" i 68 ini che avevano il 18 politico, facevano gli esami di gruppo e ci sprangavano. Io che sono stato anche produttore di vino, che ha il nome di famiglia, aggiunsi che per la ricerca di assistenza medica legale avremmo dovuto fare come il vino....chiedere l annata ed emigrai ritornando nel 2006
carissimo sergio gattinara per quanto concerne il termine incompetenza non lo hai scritto tu ma arianna 26 non voleva offendermi lo so benissimo lo ha scritto in risposta ad una tua risposta, grazie guarda sai cosa faccio martedi mattina mi reco in banca parlo con il direttore e cerco di evitare altri problemi dopo di che andro' in tribunale e a malincuore faro' il picchetto sino a che il giudice tutelare non mi accolga e con gentilezza mi dia sti documenti devo assolutamente ringraziarvi sia per la calorosa partecipazione le interessanti informazioni purtroppo l'ignoranza in alcuni ambiti è una brutta malattia che bisogna curare servono a questo i vostri consigli non so proprio come dirvi GRAZIE MILLE ahhhhhh martedi appena so qualche cosa vi faro' sapere grazie buona giornata
Gratis per sempre!