Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Come inserire Osservazioni e Note nel nuovo modulo EC delle dichiarazioni di successione?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 485539" data-attributes="member: 35382"><p>Ho poi anche provato il file excel con le macro da abilitare (sono protette): ed effettivamente calcola anche l'imposta di successione da inserire in DS, importando, udite udite, il file xlm generato da suc13, con estensione .suc.</p><p></p><p>Ero curioso di capire come si effettuava il calcolo: e forzando alcuni valori, ho fatto in modo di generare l'imposta.</p><p></p><p>Ed uno dei "dubbi" che volevo verificare, era come incideva il valore presunto relativo ai "mobili/gioielli, ecc" che sapevo valutato al 10% di default.</p><p></p><p>questo 10% viene applicato all'asse ereditario risultante e"Chiaramente" sommato allo stesso: su questo totale, sottratta la franchigia, viene calcolata l'imposta di successione.</p><p></p><p>Anche questo file excel tiene conto e calcola la quota dovuta e le rispettive devoluzioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 485539, member: 35382"] Ho poi anche provato il file excel con le macro da abilitare (sono protette): ed effettivamente calcola anche l'imposta di successione da inserire in DS, importando, udite udite, il file xlm generato da suc13, con estensione .suc. Ero curioso di capire come si effettuava il calcolo: e forzando alcuni valori, ho fatto in modo di generare l'imposta. Ed uno dei "dubbi" che volevo verificare, era come incideva il valore presunto relativo ai "mobili/gioielli, ecc" che sapevo valutato al 10% di default. questo 10% viene applicato all'asse ereditario risultante e"Chiaramente" sommato allo stesso: su questo totale, sottratta la franchigia, viene calcolata l'imposta di successione. Anche questo file excel tiene conto e calcola la quota dovuta e le rispettive devoluzioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Come inserire Osservazioni e Note nel nuovo modulo EC delle dichiarazioni di successione?
Alto