Canne fumarie tutte su tetto (3 piani) e solo una a parete.Attacchi la caldaia e mett una mano sui singoli scarichi fino a che sentì l’aria calda .
Cercavo una soluzione "visiva"
Grazie lo stesso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Canne fumarie tutte su tetto (3 piani) e solo una a parete.Attacchi la caldaia e mett una mano sui singoli scarichi fino a che sentì l’aria calda .
Non esisteCanne fumarie tutte su tetto (3 piani) e solo una a parete.
Cercavo una soluzione "visiva"
Grazie lo stesso
si, avevo capito, ma va comunque scollegato il tubo... quindi ci vuole il caldaista.Forse precedentemente non mi sono spiegato bene!
Ma se metti un fumogeno sovrastante la caldaia e lo attivi, il fumo dovrà necessariamente percorre tutta la canna e fuoriuscire dalla sua estremità in modo inequivocabile.
E' sufficiente che ci sia un essere umano che sia dotato di un normale coefficiente intellettivo!si, avevo capito, ma va comunque scollegato il tubo... quindi ci vuole il caldaista.
Per togliere un tubo e rimetterlo nella stessa esatta posizione???si, avevo capito, ma va comunque scollegato il tubo... quindi ci vuole il caldaista.
Che birbanti, sono una donna e non saprei dove mettere le mani, soprattutto per questioni di sicurezza...Per togliere un tubo e rimetterlo nella stessa esatta posizione???
Che dici? Cerchiamo un tutorial sul "tubo"?😎
Aldilà delle ovvie deduzioni dei "maschilisti", non occorre una preparazione professionale, ma una semplice manualità di chi è appassionato di tecnica senza essere un professionista. Senza offesa: io mai vorrei competere con il gentil sesso nell'ambiente cucina, mentre mi cimenterei nella meccanica! Ad ognuno le proprie competenze e passioni!Che birbanti, sono una donna e non saprei dove mettere le mani...
hai ragione, ho aggiunto immagine femminile nel profiloP.S. Il massimo rispetto per le donne, a prescindere..... però fareste meglio a qualificarvi, troppo facile agire in incognita!
🌹hai ragione, ho aggiunto immagine femminile nel profilo
Gratis per sempre!