Gianco

Membro Storico
Professionista
Forse precedentemente non mi sono spiegato bene!
Ma se metti un fumogeno sovrastante la caldaia e lo attivi, il fumo dovrà necessariamente percorre tutta la canna e fuoriuscire dalla sua estremità in modo inequivocabile.

cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse precedentemente non mi sono spiegato bene!
Ma se metti un fumogeno sovrastante la caldaia e lo attivi, il fumo dovrà necessariamente percorre tutta la canna e fuoriuscire dalla sua estremità in modo inequivocabile.
si, avevo capito, ma va comunque scollegato il tubo... quindi ci vuole il caldaista.

cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per togliere un tubo e rimetterlo nella stessa esatta posizione??? :giocherellone: :non_voglio_vedere:

Che dici? Cerchiamo un tutorial sul "tubo"?😎
Che birbanti, sono una donna e non saprei dove mettere le mani, soprattutto per questioni di sicurezza...

Allegati

• caldaia.jpg
    caldaia.jpg
    158,5 KB · Visite: 39

Gianco

Membro Storico
Professionista
Che birbanti, sono una donna e non saprei dove mettere le mani...
Aldilà delle ovvie deduzioni dei "maschilisti", non occorre una preparazione professionale, ma una semplice manualità di chi è appassionato di tecnica senza essere un professionista. Senza offesa: io mai vorrei competere con il gentil sesso nell'ambiente cucina, mentre mi cimenterei nella meccanica! Ad ognuno le proprie competenze e passioni!
P.S. Il massimo rispetto per le donne, a prescindere..... però fareste meglio a qualificarvi, troppo facile agire in incognita!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità