mary3

Membro Junior
Proprietario Casa
Gentilissimi, un anno fa ho pagato al completo una ditta per gli infissi finestre più zanzariere e serrande, avendo la ditta richiesto il pagamento completo. la scadenza sarebbe dovuta essere dopo 3 mesi ma a 6 mesi non è stato fatto niente. Mi è stato inoltre bloccato il telefono e per messaggio mi è stato detto che ci voleva tempo perchè si erano rivolti ad una ditta dell'est europeo e praticamente mi è stato fatto capire di smetterla di scocciarli, come se io non avessi diritto a sapere dei miei soldi. Comunque sono andata avanti in un'estate con le zanzariere rotte ed ostaggio di zanzare e vespe, noto che io e mio marito siamo anziani pensionati ed a casa qualche volta vengono a trovarci dei nipotini piccoli. Ora circa un mese fa ad un mio messaggio dove scrivevo a chi a questo punto mi sarei dovuta rivolgere per avere notizie mi ha mandato un messaggio in cui diceva che la ditta estera a cui si era rivolto era fallita e che nel caso sarebbe riuscito a recuperare i soldi dati avrebbe fatto i lavori... A questo punto ci siamo rivolti ad un avvocato che ha detto che noi avevamo dato i dati alla ditta italiana e non a quella estera e che purtroppo questa ditta italiana era a fondo 1 euro e che quindi sarebbe stato impossibile praticamente riavere indietro i nostri soldi. Comunque ha scritto alla ditta una PEC a cui però non ha ricevuto risposta. A questo punto sono distrutta perchè non so proprio cosa fare ....Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille
Maria Rosaria

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità