Un dubbio: se l'inquilino arriva al termine del contratto 6+6 ed io non gli mando la lettera di sfratto, il rinnovo è automatico ( previa registrazione del nuovo contratto) ma la buonuscita gliela devo dare lo stesso ???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se alla scadenza il proprietario non invia all'inquilino la disdetta rispettando il termine di preavviso, il contratto si rinnova automaticamente per altri 6 anni.se l'inquilino arriva al termine del contratto 6+6 ed io non gli mando la lettera di sfratto, il rinnovo è automatico ( previa registrazione del nuovo contratto) ma la buonuscita gliela devo dare lo stesso ???
Se l'inquilino non vuole proseguire con la locazione ti deve inviare una disdetta scritta.se al termine dei 6+6 è l'inquilino che non vuole rinnovare il contratto ? Come mi devo comportare con la buonauscita
Il contratto si rinnova tacitamente di sei anni in sei anni, se non sopravviene disdetta da comunicarsi all'altra parte, a mezzo di lettera raccomandata, almeno 12 mesi prima della scadenza.se al termine dei 6+6 è l'inquilino che non vuole rinnovare il contratto ? Come mi devo comportare con la buonauscita ?
Gratis per sempre!