Rispondi alla discussione

Mi accodo alla richiesta di Celefini concordando per quanto gli è stato risposto e sperando di dare parallelamente un contributo chiarificatore in materia sottopongo il mio analogo quesito in quanto ritengo di trovarmi nella sua stessa situazione sia per le scale, al cui quesito avete più che esaurientemente risposto, ma per l'ascensore che tra l'altro è stato incluso nelle stesse vostre risposte. E' stato rifatto totalemnete per adeguamenti legislativi l'impianto elettrico dell'ascensore che aveva orami 35 anni, rifatto tutto ma proprio tutto, compreso il 100% della cabina elettrica e tutto quanto concerne la tronba e comandi dell'ascensore per una spesa di 10.000 euro ed a distanza di qualche mese sostituito l'intero meccanisco dell'apriporta per ulteriori 2.000 euro, spese che a mio avviso vanno suddivise in millesimi di proprietàm in quanto relative a strutture originarie del palazzo, tesi che mi sembra essere confortata dalle risposta di cui sopra, ma il nostro amministratore sostiene il contrario ovvero di voler dividere la spesa per millesimi di riscaldamento. Gradire il vostro esimio parere. Grazie anticipate.

Alto