Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Come difendersi dal vicino di casa e dagli avvocati?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Adriano Giacomelli" data-source="post: 7989" data-attributes="member: 4175"><p>A Giuliante Anna.</p><p>Ho letto tutte le risposte che hai ricevute e che sono tutte condivisibili, io mi sono fatto un'idea che la scala serve l'immobile del vicino "cattivo" il sottoscala è una entità alla quale accedi solo dal tuo appartamento. Ora esiste della giurisprudenza, consolidata, per cui di un vano anche non accatastato si risale alla sua pertinenza, analizzando l'accesso. Mi spiego, se per accedere al sottoscala, ante atto di cessione, si accedeva da parti comuni, allora è bene comune, se si accedeva direttamente dal tuo immobile è di tua pertinenza. Poi si dovrà discutere sulla sua regolarizzazione in bagno, sgabuzzino. Uno sgabuzzino tuo, all'interno delle tue mura, puoi dargli l'uso che credi, purchè non escano odori, rumori ecc..</p><p>Auguri</p><p>Adriano Giacomelli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adriano Giacomelli, post: 7989, member: 4175"] A Giuliante Anna. Ho letto tutte le risposte che hai ricevute e che sono tutte condivisibili, io mi sono fatto un'idea che la scala serve l'immobile del vicino "cattivo" il sottoscala è una entità alla quale accedi solo dal tuo appartamento. Ora esiste della giurisprudenza, consolidata, per cui di un vano anche non accatastato si risale alla sua pertinenza, analizzando l'accesso. Mi spiego, se per accedere al sottoscala, ante atto di cessione, si accedeva da parti comuni, allora è bene comune, se si accedeva direttamente dal tuo immobile è di tua pertinenza. Poi si dovrà discutere sulla sua regolarizzazione in bagno, sgabuzzino. Uno sgabuzzino tuo, all'interno delle tue mura, puoi dargli l'uso che credi, purchè non escano odori, rumori ecc.. Auguri Adriano Giacomelli [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Come difendersi dal vicino di casa e dagli avvocati?
Alto