Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Mi piacciono i primi due consigli. Sulla stipulazione di una polizza assicurativa ci avevo già pensato, Sulla divisione chiederò ad un amico geometra che già conosce la casa, se fosse possibile la divisione nella pratica. Direi di no per come è costruita. Ha la zona giorno, al piano terra e la zona notte al primo piano, con una sola cucina e un bagno situato tra un piano e l'altro, poi c'è una piccola dependance con bagnetto, esterna sul cortile. Non riesco cioè a concepirne una divisione a metà, sarebbe sufficiente, assegnandola ai due gruppi ereditari: io e mia sorella che è con me in tutto e per tutto e gli altri contro per partito preso, in più non avrei, qui ne sono certa la loro approvazione.Immagino che pensiate che io sia un'allocca, non essendomi insospettita anche quando c'erano segnali di malafede. Ero convinta, infatti che con la morte di mio padre fosse naturale e soddisfacente per tutti monetizzare un bene che non reggeva più su legami affettivi.A spendere invece, ora, dei soldi per conservare qs "sporca" comunione non ci penso proprio.
Mi piacciono i primi due consigli. Sulla stipulazione di una polizza assicurativa ci avevo già pensato, Sulla divisione chiederò ad un amico geometra che già conosce la casa, se fosse possibile la divisione nella pratica. Direi di no per come è costruita. Ha la zona giorno, al piano terra e la zona notte al primo piano, con una sola cucina e un bagno situato tra un piano e l'altro, poi c'è una piccola dependance con bagnetto, esterna sul cortile. Non riesco cioè a concepirne una divisione a metà, sarebbe sufficiente, assegnandola ai due gruppi ereditari: io e mia sorella che è con me in tutto e per tutto e gli altri contro per partito preso, in più non avrei, qui ne sono certa la loro approvazione.
Immagino che pensiate che io sia un'allocca, non essendomi insospettita anche quando c'erano segnali di malafede. Ero convinta, infatti che con la morte di mio padre fosse naturale e soddisfacente per tutti monetizzare un bene che non reggeva più su legami affettivi.
A spendere invece, ora, dei soldi per conservare qs "sporca" comunione non ci penso proprio.