OresteGR

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,

Sono il proprietario di un immobile, sto facendo dei lavori e tra una decina di giorni vorrei affittarlo.
Come posso fare per fare le visite ? ci sono delle limitazioni o una data entro la quale non posso farle ?

Grazie a chiunque potrà darmi qualche informazione o del materiale da potermi leggere

U

User_29045

Ospite
Sarebbe opportuno tracciare gli appuntamenti via email, farsi lasciare un cellulare dall'interessato, e recarsi in loco con l'email stampata per poterla mostrare alle Forze dell'Ordine in caso di controllo.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Concordo con la precisazione di @possessore .
Il ns Agente immobiliare, che ha ripreso il lavoro il 4 maggio, dice che per ora fissa appuntamenti solo per visite di immobili non abitati.
Invia ai visitatori mail col riepilogo dell'appuntamento (data, ora e indirizzo della casa da visitare) e i recapiti della sua Agenzia. Loro la stampano e se la portano dietro.
Nel caso di controlli a carico dei visitatori, le FdO possono contattare l'Agente per verificare il tutto.

OresteGR

Membro Attivo
Proprietario Casa
Concordo con la precisazione di @possessore .
Il ns Agente immobiliare, che ha ripreso il lavoro il 4 maggio, dice che per ora fissa appuntamenti solo per visite di immobili non abitati.
Invia ai visitatori mail col riepilogo dell'appuntamento (data, ora e indirizzo della casa da visitare) e i recapiti della sua Agenzia. Loro la stampano e se la portano dietro.
Nel caso di controlli a carico dei visitatori, le FdO possono contattare l'Agente per verificare il tutto.

non sono un agente immobiliare ma farò anche io così, grazie a tutti per i consigli

griz

Membro Storico
Professionista
secondo me se una casa è abitata non è sufficiente che gli abitanti siano assenti al momento della visita

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
Vuol dire che non ci sia altra gente presente sul posta, oltre a chi è interessato alla locazione
secondo me se una casa è abitata non è sufficiente che gli abitanti siano assenti al momento della visita
ora che:
  • è possibile: uscire, incontrare congiunti, entrare in negozi, uffici ecc. mantenendo le distanze e indossando la mascherina;
  • che il reddito da locazione può essere fondamentale per un bilancio famigliare;
  • che posso accedere all'appartamento per manutenzione, con o senza inquilino;
per quale motivo dovrei rispettare vincoli più stringenti per questo sopralluogo?
grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità