Che cosa sarebbe lo sfratto "concordato"?costringere il proprietario a ricorrere allo sfratto (concordato)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che cosa sarebbe lo sfratto "concordato"?costringere il proprietario a ricorrere allo sfratto (concordato)
Lui può raggiungere lo scopo, pagando quanto dovuto e concordando con il locatore di attivare comunque lo sfratto. Solo così può liberarsi dalla parassita.Che cosa sarebbe lo sfratto "concordato"?
Ma il "dovuto" è l'intero importo del canone di locazione.Lui può raggiungere lo scopo, pagando quanto dovuto
Lo sfratto coinvolgerebbe anche lui. Bella mossa...concordando con il locatore di attivare comunque lo sfratto
Ho capito, uno sfratto con triplo salto mortale all'indietro come se fosse antaniL'alternativa sarebbe consultare un legale e farti consigliare. Magari potresti pagare la tua quota e costringere il proprietario a ricorrere allo sfratto (concordato). A quel punto potresti trovare una soluzione autonomamente.
Il locatore può esigere che @mantainer paghi tutto il dovuto (la "parte" sua e quella dell'altra inquilina) perché i cointestatari del contratto di locazione sono obbligati in solido.il locatore
Il proprietario ci ha scritto più volte intimandoci a pagare anzi intimandomi perchè dice che si tratta di contratto solidale ed io sarei tenuto a pagare le quote non saldate.
Grazie per la risposta. Ma cosa succederebbe se la tizia non andasse via anche dopo lo sfratto o la fine del contratto al terzo anno? Visto che parliamo di "solido" sarei io responsabile degli affitti non pagati?Lui può raggiungere lo scopo, pagando quanto dovuto e concordando con il locatore di attivare comunque lo sfratto. Solo così può liberarsi dalla parassita.
Gratis per sempre!