Capisco ragazzi! Vi ringrazio! In effetti devo dirvi arciera e Gianco ancora una cosa; mio zio, fratello di mio padre,muore abbastanza anni fa, trascorsi 11 giorni dalla morte,mio padre ricevette una lettera tramite avvocato da parte degli altri 4 eredi comunicandogli la loro volontà di procedere con la successione e questi 4 eredi che non hanno mai usufruito della proprietà di mio zio e nemmeno lavorata alla fine hanno preso ciò che per legge a loro aspettava!! Successione leggittima,de cuius non sposato,senza figli, 5 eredi,un fratello del de cuius ancora in vita e 4 nipoti, figli di due sorelle del de cuius morte prima del de cuius! Mio padre che non voleva mollare alla fine ha dovuto accettare di rispettare i diritti legittimi dei 4 eredi !!! Senza fare storie! Pagato soldi a due eredi che vivono lontano dal nostro paese, dato soldi e terra ad un erede che vive al nostro paese e il quarto erede rinunció al diritto di ereditare mai saputo i motivi! Dai tempi di quella successione non ho mai avuto contatti con questi miei cugini chiaro!Quindi arciera e gianco che altro dire....... Ancora tante grazie!!!