ok grazie per le delucidazioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sconsiglio di rivolgarsi a tali "soggetti".Guarda la pubblicità in TV c'è un'azienda con il marchio del cane a sei zampe che fa tutto lei
Io mentre invece ho fatto come hai detto tu mi sono rivolto a un conoscente e ho pagato tutto perché lui di sconti in fattura non ne poteva fare
Credo che siamo OT. Comunque le esperienze sono diverse. Io con la ditta col cane mi sono trovato bene. Ho installato una caldaia con ecobonus 65% e mi hanno regalato (ed installato) anche un condizionatore. È vero che lo sconto in fattura limita il beneficio ma il risparmio di adesso può essere messo ad investimento. 10 anni sono tanti.
Non capisco perchè bisogna per forza prendere uno schieramento e sostenerlo alla morte.
È ovvio che nessuno ti regala niente. Ma considerando il costo della caldaia, il costo del condizionatore e le due installazioni, penso di aver fatto un buon affare. Soprattutto confrontando con ciò che mi offriva il mio idraulico. Tutto funziona a dovere e sono contento.Perdona la franchezza (abirro il "political correct") ma quando uno sovverte i "postulati" reagisco.
Tu puoi "credere" che ti abbiano regalato persino un condizionatore con l'acquisto di una caldaia...ma o ti chiami Gastone oppure non sai fare i conti.
Nessuna belligeranza o disputa "mortale".
Gratis per sempre!