Buongiorno.Con la presente sonop a chiedere lumi circa la situazioene in oggetto.Nel condominio dove abito a Barletta diversi condomini hanno chiuso le verande dei loro appartamenti con infissi metallici e vetri senza richiesta alla assemblea preventivamente e senza autorizzazione comunale da parecchio tempo a cui si sono aggiunti altri nuovi inquilini proprietari.Il nostro amministratore da me investitoa risolvere tale problematica con il rifacimento delle tabelle millesimali,mi ha detto ieri 21 dic. che se il problema va in assemblea ci sarebbe uno scontro tra me e coloro (tanti) che avendo fatto l'abuso sarebbero contrari al rifacimento delle tabelle millesimali nuove. .L'amm.re mi dice che anche io dovrei pagare in quota le spese eventuali del tecnico incaricato, E VERO? Aggiungo che sulla mia veranda il muro perimetrale di destra che non si affaccia sul prospetto architettonico della facciata fu costruito con una rientranza e da cui ho ricavato un ripostiglio puo essere oggetto di discussione? Un geometra che tempo fa' venne a casa e lo vide mi disse ce e' ininfluentre rispetta a quello che altri condomini hanno fatto in abuso. VORREI gentilmente vostrii chiarimenti in merito.
Vi ringrazio per l'attenzione,e porgo cordiali saluti e auguri a tutti voi. del Negro Gioacchino
Vi ringrazio per l'attenzione,e porgo cordiali saluti e auguri a tutti voi. del Negro Gioacchino