Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Chiusura superiore di un patio interno ad un appartamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Daniele 78" data-source="post: 230190" data-attributes="member: 40390"><p>E per saperlo occorrerebbe occorrerebbe verificarlo in Comune (come anche tu dicevi se non erro).</p><p>[USER=15364]@stecca[/USER] per un aumento di cubatura (hai civilizzato il patio con il tuo intervento) occorre una sanatoria in accertamento di conformità in PdC (Permesso di costruire) non Scia perché non va bene per questo tipo d'interventi.</p><p>Però prima di presentarla devi analizzare il PRG cosa dice e dopo fare le tue valutazioni.</p><p>Leggendo a naso 30 mc (10 m x 3mt di altezza) potrebbe essere la volumetria che è quella che conta in questi interventi e su cui vai a pagati oneri.</p><p></p><p>Avendo già fatto l'intervento andresti a pagare di più.</p><p></p><p>Se il PRG (nel tuo caso) non permettesse questo aumento di cubatura dovresti ripristinare la situazione preesistente, dato che il condono edilizio non è più possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniele 78, post: 230190, member: 40390"] E per saperlo occorrerebbe occorrerebbe verificarlo in Comune (come anche tu dicevi se non erro). [USER=15364]@stecca[/USER] per un aumento di cubatura (hai civilizzato il patio con il tuo intervento) occorre una sanatoria in accertamento di conformità in PdC (Permesso di costruire) non Scia perché non va bene per questo tipo d'interventi. Però prima di presentarla devi analizzare il PRG cosa dice e dopo fare le tue valutazioni. Leggendo a naso 30 mc (10 m x 3mt di altezza) potrebbe essere la volumetria che è quella che conta in questi interventi e su cui vai a pagati oneri. Avendo già fatto l'intervento andresti a pagare di più. Se il PRG (nel tuo caso) non permettesse questo aumento di cubatura dovresti ripristinare la situazione preesistente, dato che il condono edilizio non è più possibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Chiusura superiore di un patio interno ad un appartamento
Alto