Hai provato a (ri)leggere il provvedimento del giudice?Ma dove trovo i riferimenti da citare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai provato a (ri)leggere il provvedimento del giudice?Ma dove trovo i riferimenti da citare
Si: E' un foglio ciclostilato con leggera correzione a mano sulla presenza o meno del conduttore e sul nome del mio avvocato. La parte pregnante del documento recita:Hai provato a (ri)leggere il provvedimento del giudice?
Nel tuo caso concreto, come si è svolta la vicenda?risoluzione che, per assurdo, potrebbe non venire attuata.
Nel senso che il tuo ex inquilino ha chiesto un contributo per morosità incolpevole e il Comune/la Regione glielo nega perché non è chiara la data di risoluzione di quel contratto?L' oggetto è "Bando Inquilini morosi"
Dovrebbe anche esserci scritto:CONVALIDA (scritto in maiuscolo n.d.r) l'intimato sfratto per morosità.
Nel senso che il tuo ex inquilino ha chiesto un contributo per morosità incolpevole e il Comune/la Regione glielo nega perché non è chiara la data di risoluzione di quel contratto?
Direi che l'inquilino si è svegliato tardi!L'inquilino nel gennaio 2021 si sveglia e vuole partecipare al bando (ci sono 3 possibilità).
Le date sono chiare al comune perchè ho inviato la documentazione.
Il comune nega la partecipazione per ....... diciamo.... troppa trasparenza ( o forse troppo senso civico -da parte mia-)
Hai ragione Claudia ma il bando scade i 31/12/2021, quindi anche se poteva svegliarsi prima è sempre in tempoDirei che l'inquilino si è svegliato tardi!
Tu invece che strada vorresti percorrere?non so quale strada vorrebbe percorre l'inquilino
Gratis per sempre!