Devi solamente presentare il Mod. RLI, e versare l'imposta di registro per la risoluzione, se dovuta.mi/vi domandavo non fosse stato necessario/obbligatorio registrare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devi solamente presentare il Mod. RLI, e versare l'imposta di registro per la risoluzione, se dovuta.mi/vi domandavo non fosse stato necessario/obbligatorio registrare.
Sì, su questo hai ragione.Qui è il conduttore che in deroga ai termini contrattuali CHIEDE che consensualmente si chiuda il contratto in una data che risulta essere antecedente rispetto ai sei mesi canonici.
Considerando che il maggior danno patito dal locatore, rispetto al canone di locazione pattuito, deve essere dimostrato e valutato dal Giudice.
Sì, questo è vero.Credo che il maggior danno causatomi abbia solide basi per essere provato.
Premesso che questo preliminare mi sembra una buona idea, mi chiedo se il nuovo "aspirante" inquilino accetti serenamente tutto ciò.ritornerò senza raddoppiarla se la condizione non si è manifestata
Condivido, come già suggerito al post 4 e 7.Alla fine un preliminare di affitto con clausola sospensiva è la soluzione migliore.
Le due coppie pare si considerino amici; immagino che sia più facile stare tranquilli, se conoscono le intenzioni reciproche.mi chiedo se il nuovo "aspirante" inquilino accetti serenamente tutto ciò.
Gratis per sempre!