Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Chiedo pareri su Freedhome
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="LuigiPi" data-source="post: 484465" data-attributes="member: 61577"><p>Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.</p><p>Ho acquistato un appartamento a Padova e vorrei metterlo a rendita con affitti turistici. Per mancanza di tempo devo affidare la gestione completa ad una agenzia e navigando sul web ho visto Freedhome.</p><p>Che ne pensate? E' affidabile? Ho bisogno di vostre esperienze.</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LuigiPi, post: 484465, member: 61577"] Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho acquistato un appartamento a Padova e vorrei metterlo a rendita con affitti turistici. Per mancanza di tempo devo affidare la gestione completa ad una agenzia e navigando sul web ho visto Freedhome. Che ne pensate? E' affidabile? Ho bisogno di vostre esperienze. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Chiedo pareri su Freedhome
Alto