Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Chiavi di casa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="giorgi87" data-source="post: 479247" data-attributes="member: 61402"><p>Buongiorno, il 14 giugno è stato registrato l'atto di successione di un mio zio defunto.</p><p>Risulto essere titolare di 1/8 di una casa, </p><p>Ho già avviato tutti i documenti per pagare le tasse essendo per me seconda casa, ma chiedo a voi, ho diritto alle chiavi di casa?</p><p></p><p>Se si come posso chiederle?</p><p>Ho provato a mandare un messaggio a un altra erede che vive all'interno dell'abitazione ma finge di non aver letto il messaggio?</p><p></p><p>Vorrei agire nella maniera più giusta secondo la legge.</p><p>Grazie Giorgia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgi87, post: 479247, member: 61402"] Buongiorno, il 14 giugno è stato registrato l'atto di successione di un mio zio defunto. Risulto essere titolare di 1/8 di una casa, Ho già avviato tutti i documenti per pagare le tasse essendo per me seconda casa, ma chiedo a voi, ho diritto alle chiavi di casa? Se si come posso chiederle? Ho provato a mandare un messaggio a un altra erede che vive all'interno dell'abitazione ma finge di non aver letto il messaggio? Vorrei agire nella maniera più giusta secondo la legge. Grazie Giorgia [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
Chiavi di casa
Alto