Buongiorno, sono Sammarco, vorrei un vostro contributo a riguardo di un chiarimento.
Il nostro condominio ha dato in appalto dei lavori per il ripristino della facciata condominiale di € 188.000. Durante i lavori sono stati fatti degli interventi aggiuntivi che non erano stati preventivati, il costo di questi interventi è di € 8000 circa. In qualità di amministratore ho autorizzato questi interventi perchè ho pensato che questa spesa potesse rientrare in un 5% aggiuntivo rispetto all'appalto dato.
Ho fatto bene ad autorizzare questa spesa per poi comunicarla ai condomini alla prima riunione utile?
Oppure dovevo fare un'altra riunione ed essere autorizzato?
Grazie in anticipo per il vostro sicuro aiuto.
Buon Natale e felice anno a tutti del forum
Michele Sammarco
18/12/2014
Il nostro condominio ha dato in appalto dei lavori per il ripristino della facciata condominiale di € 188.000. Durante i lavori sono stati fatti degli interventi aggiuntivi che non erano stati preventivati, il costo di questi interventi è di € 8000 circa. In qualità di amministratore ho autorizzato questi interventi perchè ho pensato che questa spesa potesse rientrare in un 5% aggiuntivo rispetto all'appalto dato.
Ho fatto bene ad autorizzare questa spesa per poi comunicarla ai condomini alla prima riunione utile?
Oppure dovevo fare un'altra riunione ed essere autorizzato?
Grazie in anticipo per il vostro sicuro aiuto.
Buon Natale e felice anno a tutti del forum
Michele Sammarco
18/12/2014