Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Quali certificazioni?le certificazioni di solito le fa,,,
Autocertificare significa che una persona dichiara (per iscritto) qualcosa. Tale dichiarazione sostituisce il certificato.ne esiste qualcuna che possa autocertificare ?
Puoi certificare solo cose che risultano già nei files delle Amministrazioni pubbliche; stato di famiglia, esistenza in vita, residenza, titolo di studio, etc.etc.Autocertificare significa che una persona dichiara (per iscritto) qualcosa. Tale dichiarazione sostituisce il certificato.
Rimanendo nello stretto ambito delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni, puoi sostituire con certificazioni anche alcuni stati, qualità personali o fatti che non sono negli archivi delle pubbliche amministrazioni.Puoi certificare solo cose che risultano già nei files delle Amministrazioni pubbliche
Se intendi le certificazioni di impianti (elettrico, del gas, etc..), le può fare un geometra o un ingegnere, ma se le fa il geometra che ha fatto il progetto è meglio (è più rapido, più sicuro e più economico).le certificazioni di solito le fa il geometra incaricato del progetto o le puo fare qualcun'altro ?
io sono geometra e non mi sognerei mai di fare una certificazione per un impianto elettrico o altro qualsivoglia impianto, non ho le conoscenze e non sono abilitato
lo può fare qualunque tecnico o impiantista abilitato
Gratis per sempre!