arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Io credo che l'amministratore propenda per il pagamento perchè avrebbe dovuto sapere su quale contatore gravava il consumo del cancello. così come del resto i condomini che non si son mai visti in bolletta voci tipo elettricità cancello avrebbero potuto nutrire qualche sospetto. in ogni caso chi diede l'ordine di allacciare il cancello a quel contatore?

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se nel riparto annuale le spese dei consumi di corrente per eventuali corsello e altro, è impossibile che l'amministratore si accorga che il cancello non è allacciato al contatore del condominio, illazioni gratuite quelle nel post precedente che l'amministratore deve sapere:daccordo::idea:

uragano

Membro Attivo
Professionista
se nel riparto annuale le spese dei consumi di corrente per eventuali corsello e altro, è impossibile che l'amministratore si accorga che il cancello non è allacciato al contatore del condominio, illazioni gratuite quelle nel post precedente che l'amministratore deve sapere:daccordo::idea:
non voglio aprire polemiche ma se il post precedente alludi al mio-mi spiego meglio:rispondendo al sisinnio,
dicevo che come persona giuridica e' l'amministratore a rappresentare il condominio non il capo scala.se citi in giudizio il condominio e' l'amministratore a doversi presentare,a pagare poi saranno tutti i condomini.non e' che si presentano tutti i condomini.tutto qui spero di essermi spiegato meglio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità