Con questa tua precisazione ho capito ancora meno.non devi capire niente. I contratti hanno un NOME. Il nome e' colui che firma il contratto. Colui che firma il contratto e' il responsabile di come finisce il contratto. PUNTO, FINE.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con questa tua precisazione ho capito ancora meno.non devi capire niente. I contratti hanno un NOME. Il nome e' colui che firma il contratto. Colui che firma il contratto e' il responsabile di come finisce il contratto. PUNTO, FINE.
il rispetto bisogna guadagnarseloMa non è tanto educato entrare in forum e insultare utenti di vecchia data anche se non si concorda col loro modo di stare nel forum.
@sambo
civile va in armonia con unaNon voglio insulti, litigi e battibecchi qua dentro. Proseguite in tema e comportatevi civilmente. Grazie
Come ti hanno già detto i contratti per utenze e/o servizi sono nominativi. Recentemente un mio inquilino ha lasciato casa ed ho scoperto che il contatore del gas era stato sigillato per morosità. Io ho potuto fare senza alcun problema un nuovo contratto a mio nome (a me serviva il gas per verificare il funzionamento della caldaia) poichè il debito dell'inquilino verso l'azienda del gas non riguarda l'immobile bensì il firmatario del contratto.Salve!
Ora, sostiene che sono tenuto a coprire le spese di chiusura del contratto che lo lega a Wind per la fibra ottica (105€).
Gratis per sempre!