Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Chi mi sa dire se è meglio il piano cottura a induzione piuttosto che a gas?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="cappottone" data-source="post: 9296" data-attributes="member: 4470"><p>Il prezzo e' una considerazione esatta, overo, l'elettrodomestico ad induzione costa di piu' ma per com'e' costruito, e' paragonabile ad esempio ad un buon piano cottura delle FRANKE (che ti costa 1000 euro se non di piu').</p><p>Quelli ad induzione, avendo tutti il piano cottura in vetro ceramica e simili, lievitano di prezzo gia solo per quello e poi hanno dentro una TECNOLOGIA non un tubo ed una manopola per regolare la fuoriuscita del gas, cosa che rende "banali" i piani cottura a gas rispetto a quelli ad induzione ed ecco spiegato il prezzo.</p><p></p><p>Non vengono spinti per lo stesso motivo per cui esistono gia automobili ad idrogeno (la HONDA ha la CIVIC a listino acquistabile da chiunque) la TESLA fa macchine eletttriche a 7 posti, da 250 Km/h e 450 Km di autonomia e con linea simile alla JAGUAR XF (mica *****) maaaaaaa......le senti in giro ??? NO, perche' ci sono ancora troppi interessi nel petrolio e derivati, idem dicasi per il GASSSSS, ma e' un discorso puramente italiano, a Lussemburgo (mia zia e' lussemburghese), il 90% delle case hanno piani ad induzione od elettrici (quindi vedi che sono diffusi, ma purtroppo nel nostro "bel paese" ci tengono a farci restare ignoranti e lucrare sulle nostre spalle, poi pero' fanno i blocchi del traffico per l'inquinamento...dimmi te).</p><p></p><p>E poi c'e' sempre di base che, nessuno si offenda, l'italiano e' pecorone per definizione, se gli dici che una cosa non va bene ed e' meglio un'altra, non si informa, non cerca di erudirsi sull'argomento e decide in base a cio' che gli e' stato detto non in base a cio' che e' la realta'.</p><p>Consiglio mio, metti l'induzione, io negli appartamenti che sto facendo da un anno a questa parte, sto mettendo a tutti il piano ad INDUZIONE...tanto scetticismo, ma avessi ricevuto una sola lamentela da parte dei miei clienti od una sola richiesta di cambio con piano tradizionale a GAS.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cappottone, post: 9296, member: 4470"] Il prezzo e' una considerazione esatta, overo, l'elettrodomestico ad induzione costa di piu' ma per com'e' costruito, e' paragonabile ad esempio ad un buon piano cottura delle FRANKE (che ti costa 1000 euro se non di piu'). Quelli ad induzione, avendo tutti il piano cottura in vetro ceramica e simili, lievitano di prezzo gia solo per quello e poi hanno dentro una TECNOLOGIA non un tubo ed una manopola per regolare la fuoriuscita del gas, cosa che rende "banali" i piani cottura a gas rispetto a quelli ad induzione ed ecco spiegato il prezzo. Non vengono spinti per lo stesso motivo per cui esistono gia automobili ad idrogeno (la HONDA ha la CIVIC a listino acquistabile da chiunque) la TESLA fa macchine eletttriche a 7 posti, da 250 Km/h e 450 Km di autonomia e con linea simile alla JAGUAR XF (mica *****) maaaaaaa......le senti in giro ??? NO, perche' ci sono ancora troppi interessi nel petrolio e derivati, idem dicasi per il GASSSSS, ma e' un discorso puramente italiano, a Lussemburgo (mia zia e' lussemburghese), il 90% delle case hanno piani ad induzione od elettrici (quindi vedi che sono diffusi, ma purtroppo nel nostro "bel paese" ci tengono a farci restare ignoranti e lucrare sulle nostre spalle, poi pero' fanno i blocchi del traffico per l'inquinamento...dimmi te). E poi c'e' sempre di base che, nessuno si offenda, l'italiano e' pecorone per definizione, se gli dici che una cosa non va bene ed e' meglio un'altra, non si informa, non cerca di erudirsi sull'argomento e decide in base a cio' che gli e' stato detto non in base a cio' che e' la realta'. Consiglio mio, metti l'induzione, io negli appartamenti che sto facendo da un anno a questa parte, sto mettendo a tutti il piano ad INDUZIONE...tanto scetticismo, ma avessi ricevuto una sola lamentela da parte dei miei clienti od una sola richiesta di cambio con piano tradizionale a GAS. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Chi mi sa dire se è meglio il piano cottura a induzione piuttosto che a gas?
Alto