Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se si realizzano gli ingenti importi "sognati", di solito ciò innesca una inflazione...Non capisco però cosa possa succedere con l’iniezione di liquidità.
sognare non costa nulla. Ma tu, per sostenere ciò, hai già visto presso le agenzie immobiliari di Jesolo che prima del COD-19 proponevano un appartamento a 230.000 € ed adesso lo propongono a 180.000? Se uno eredita una casa ma non ha i soldi per pagare le tasse come seconda casa è meglio che la venda altrimenti ci penserà l'agenzia delle entrate a vendergliela. E ciò indipendentemente dal corona virus; forse sarà meglio metterla in affitto se non altro manterrà il valore del capitale immobiliare e pagherà le tasse con l'affitto.Penso che se le richieste di acquisto a dicembre fossero un ipotetico 100 ora sono 50 se va bene.
senz'altro le affittanze estive. La vendita se crolla indisporrà chi ha la necessità di vendere a tutti i costi. La quarantena non durerà per sempre nel 2021 si ritornerà tutti nelle spiagge.Di conseguenza il mercato immobiliare, connesso a questo tipo di turismo, crollerà.
No. Sto guardicchiando.sognare non costa nulla. Ma tu, per sostenere ciò, hai già visto presso le agenzie immobiliari di Jesolo che prima del COD-19 proponevano un appartamento a 230.000 € ed adesso lo propongono a 180.000?
il tempo dirà se hai avuto ragione.I prezzi ora non sono scesi
I prezzi scendono e salgono lentamente, chi ha esigenza di comrpare lo fa al prezzo di mercato, chi non ha fretta aspetta e spende gli stessi soldi in affitto. Chi non ha fretta di vendere non abbasserà i prezzi. Di sicuro tra 6 mesi i prezzi saranno gli stessi di oggi. Le banche chiuderanno i rubinetti del credito, vuoi per paura vuoi perché daranno meno soldi e con maggiori garanzie. Se devi comprare per abitarci non aspetti 5 anni per risparmiare 30000 euro su 200000. Non fatevi troppi film mentali, ci vorranno anni per vedere delle variazioniNo. Sto guardicchiando.
I prezzi ora non sono scesi Ma credo che si abbasseranno della misura che hai citato.
Ora non si vende a 180 semplicemente perché nessuno sta comprando. Si allineeranno.
Fatalità capiterebbe nel momento in cui potrei comprarlo, ma lungi da me sperare che succeda perché vorrà dire che saremo in una bella crisi economica.
Non ne capisco niente di economia, sono solo idee quindi rispondetemi con pareri discordi ma non critiche perché se ve ne intendete e la pensate diversamente io vi do ragione, eh.
Su questo ho forti dubbi.Di sicuro tra 6 mesi i prezzi saranno gli stessi di oggi.
Negli anni di crisi post 2008 , se non erro, c'è stata una perdita di valore attorno all'8% annuo. Poco non è.Non fatevi troppi film mentali, ci vorranno anni per vedere delle variazioni
Gratis per sempre!