Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiavari è senz'altro "più città", ma il riferimento a Rapallo non è stato fatto a caso ma è un indizio, anche se sibillino, per rintracciare Jerry48.a me, prima della alluvione, piaceva di più Chiavari: mi sembra più città.
Dagli interventi che fa è senz'altro laureato in Giurisprudenza; puo aver fatto l'avvocato, il docente universitario, (magari entrambe le professioni che non sono incompatibili) oppure può aver fatto carriera in magistratura (ipotesi meno probabile).Scusate, pura curiosità ma @Nemesis che lavoro fa? Se si può sapere!!
Io glielo avevo chiesto più volte un pò di tempo fa, giusto per sapere...non ha mai voluto rispondermi. Vabbè pace ed amen, non casca il mondo.Dagli interventi che fa è senz'altro laureato in Giurisprudenza; puo aver fatto l'avvocato, il docente universitario, (magari entrambe le professioni che non sono incompatibili) oppure può aver fatto carriera in magistratura (ipotesi meno probabile).
Questa è la mia ipotesi su Arciera e Jerry48. Escludo, ritenendola puerile, una irritazione nei confronti di uno di noi, restano due possibilità:Gli interventi di JERRY erano assai frequenti ed abbastanza produttivi.
Per nemesis mi aspettavo un tuo intervento nel mio post della settimana appena trascorsa sul quesito spese solidali in condominio che le paga, tutti i condomini o solo che usufruisce del riscaldamento, in attesa della tua risposta come sempre ponderata ringrazio
Per alberto mi chiedi quando vado in pensione, ci vado quando un certo Alberto B mi accompagna, e poi mi diletto stare in corsia di arrivo e non arrivare mai ciao, p.s. vedo dal tuo profilo che sei in pensione, ma non rilevo la data di nascita, forse ti manca il coraggio di scriverla
è il tuo avatar?questa la foto da inserire grazie
Gratis per sempre!