Se vai in "trova utenti"; digiti il nick jerry48 e clicki sopra ti esce errore. Lo stresso se entri da "Iscritti": jerry48 è il primo ma se gli clicki sopra ti esce errore.Come no? I due suoi ultimi interventi sono del 30 settembre 2014.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se vai in "trova utenti"; digiti il nick jerry48 e clicki sopra ti esce errore. Lo stresso se entri da "Iscritti": jerry48 è il primo ma se gli clicki sopra ti esce errore.Come no? I due suoi ultimi interventi sono del 30 settembre 2014.
Scusa adimecasa, ci dev'essere stata una mia distrazione. Mi riferivo ad un altro forumista di nome Moralista, che ha la stessa tua età. Riguardo alla mia, non ci sono segreti, sono della stessa classe di tanti altri, come Jerry. Elisabetta, L. Barbero, e forse anche di Jac. Ma di quest'ultimo non sono sicuro, perché quando era "sorgente" aveva un'età, poi con l'ultimaPer alberto mi chiedi quando vado in pensione, ci vado quando un certo Alberto B mi accompagna, e poi mi diletto stare in corsia di arrivo e non arrivare mai ciao, p.s. vedo dal tuo profilo che sei in pensione, ma non rilevo la data di nascita, forse ti manca il coraggio di scriverla
L'hai incontrato a Rapallo ?Come no? I due suoi ultimi interventi sono del 30 settembre 2014.
a me, prima della alluvione, piaceva di più Chiavari: mi sembra più città.L'hai incontrato a Rapallo ?
perché non lo contatti direttamente? vai sul suo nick e trovi l'opzionenemesis fatti sentire,
Secondo me fa il Buttafuori in qualche locale notturno. A fine lavoro interviene sul forum verso la 4 del mattino.Scusate, pura curiosità ma @Nemesis che lavoro fa? Se si può sapere!!
Gratis per sempre!