Caro JacO ti stimo anche se non ci conosciamo direttamente, cosa possiamo fare noi singolarmente, non gettare il pacchetto di sigarette dove capita, per chi fuma, e comportarsi con coscienza, andare a sparare per strada mi sembra eccessivo ma sparare in casa per difendersi questo si per il resto se le forze dell'0rdine non avessero troppi guai a cui pensare si muoverebbero meglio, personalmente mi è capitato ( qui a Napoli ) di chiamarli e una su due sono intervenuti tempestivamente.
Se i genitori di questi ragazzi avessero uno stipendio, non dico come i ns. politici ma uno dignitoso, un lavoro onesto, secondo te avrebbero più o meno voglia di avere una vita tranquilla corretta ecc. a quale delinquente non piacerebbe vivere normalmente senza nascondersi nei bunker per non essere presi o ammazzati? se avremmo delle classi sociali cosi differenti ci sarà sempre chi cerca di emergere in modo corretto o sbagliato.
Se non si elimina il marcio dalla testa non potremmo mai avere una coda sana, qualche esempio? il Batman, il Trota ecc. questi hanno restituito i soldi o continuano ad avere lo stipendio di parlamentari ecc. con il VITALIZZIO? ma scherziamo? ci indigniamo perchè il salumiere non ha fatto lo scontrino fiscale di cinque €uro per la colazione? quello è un delinquente? e quelli di sopra?
VIVA L'ITALIA territorio bellissimo Abbasso il comportamento degli Italiani diciamo almeno il 50% VA! un abbraccio ....guardate che bella
Vedi l'allegato 1821
Anche lei è in grugnita