Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NOEssendo un atto unilaterale tutte le spese notarili le paga la figlia ma io devo pagarequalcosa per la cessione dell'usufrutto?
Ti dovranno ben dare le chiavi.Se fa l'atto a mia insaputa chi mi avvisa che sono diventata intera propretaria?
Se fa l'atto a mia insaputa chi mi avvisa che sono diventata intera propretaria?
Non mi pare sia un rudere, ma un normale appartamento .Potrebbe farla dichiarare collabente e pagherebbe il 50% dell'IMU.
No. Se fosse un fabbricato collabente, iscritto in conforme categoria catastale F/2, sarebbe sottratto all'imposizione in quanto mancherebbe la base imponibile, non avendo rendita catastale.Potrebbe farla dichiarare collabente e pagherebbe il 50% dell'IMU.
Se un fabbricato viene dichiarato collabente, perché fatiscente e privo di energia elettrica e acqua, ottiene lo sconto del 50% sull'IMU. Ho due recenti casi. L'ultimo è un complesso industriale per il quale è stata dichiarata l'inagibilità con tanto do perizia e documentazione fotografica.No. Se fosse un fabbricato collabente, iscritto in conforme categoria catastale F/2, sarebbe sottratto all'imposizione in quanto mancherebbe la base imponibile, non avendo rendita catastale.
Gratis per sempre!