Ho da poco dato in locazione un mio appartamento ad una signora ucraina che si occupa di assistenza agli anziani, la quale mi ha detto che aveva bisogno dell'appartamento per sé e per la figlia che avrebbe fatto venire quest'estate per cercarsi un lavoro.
Scopro ora - per un caso fortuito - che la signora non ha occupato l'appartamento ma l'ha ceduto - non so a quale titolo e per quanto tempo - ad un signore egiziano.
Nel contratto è specificato che la destinazione d'uso dell'immobile è per abitazione propria e dei familiari, e naturalmente ho provveduto alla presentazione in Questura della dichiarazione di Cessione Fabbricato alla intestataria del contratto.
Sono in possesso delle generalità dell'attuale occupante (carta di identità e permesso di soggiorno), ma non ho sue referenze.
Sono molto disturbato da questa situazione e non so a che cosa vado incontro.
Chiedo cordialmente un consiglio sul da farsi agli amici forumisti. Grazie.
Scopro ora - per un caso fortuito - che la signora non ha occupato l'appartamento ma l'ha ceduto - non so a quale titolo e per quanto tempo - ad un signore egiziano.
Nel contratto è specificato che la destinazione d'uso dell'immobile è per abitazione propria e dei familiari, e naturalmente ho provveduto alla presentazione in Questura della dichiarazione di Cessione Fabbricato alla intestataria del contratto.
Sono in possesso delle generalità dell'attuale occupante (carta di identità e permesso di soggiorno), ma non ho sue referenze.
Sono molto disturbato da questa situazione e non so a che cosa vado incontro.
Chiedo cordialmente un consiglio sul da farsi agli amici forumisti. Grazie.